Compro Diamanti Nuovo Salario

Compro Diamanti Nuovo Salario: I nostri orafi del COMPRO ORO ROMA sono professionisti nella valutazione dell’Oro, e dei gioielli in Argento. Supervalutiamo i Diamanti e le Pietre dure.

Compro Diamanti Nuovo Salario - COMPRO ORO ROMA - Le migliori Valutazioni di Mercato Garantite
COMPRO ORO ROMA – Le migliori Valutazioni di Mercato Garantite

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Si legga l'informativa sulla privacy*

I Nostri Consigli per Compro Diamanti Nuovo Salario


I Consigli del miglior compro oro di roma
I Consigli del miglior compro oro di roma

La nostra attività non è un negozio di compravendita preziosi come gli altri, ma è un Compro Diamanti Nuovo Salario in grado di garantirvi la massima trasparenza e garanzia per quotare le vostre gemme, nuove o usate che siano.

Rivolgendovi a una normale attività di questo tipo non avrete la garanzia e la sicurezza data invece dai nostri gemmologi esperti, che sapranno sempre effettuare una corretta e attenta valutazione dei gioielli che ci porterete ad esaminare.

Il nostro negozio specializzato in Compro Diamanti Nuovo Salario è quanto di meglio possiate cercare perché vi offre un servizio specifico di valutazione delle vostre pietre preziose.

I diamanti rappresentano da sempre il simbolo della solidità e di tutto ciò che dura nel tempo.

Il lORO mercato non va mai in crisi ed investire denaro per il lORO acquisto rappresenta sempre un’ottima scelta.

A differenza del mercato dell’ORO, infatti, quello di questo tipo specifico di pietre non risente mai dell’oscillazione delle borse e dei mercati.

I diamanti non seguono le logiche dei titoli di borsa, non risentono della crisi economica perché il lORO è un mercato “di nicchia”, nel quale si muovono pochi investitori che hanno tutto l’interesse a far girare questa particolare economia.

Il nostro negozio specializzato nel Compro Diamanti Nuovo Salario questo lo sa bene e proprio in virtù di ciò ci teniamo a spiegarvi che questo tipo di pietre rappresentano da sempre un bene di rifugio economico, che è in grado di soddisfare pienamente l’esigenza di chi li acquista.

I nostri esperti gemmologi sanno sempre come devono essere valutati e proprio per questa ragione, nel momento in cui esamineranno le pietre che vorrete vendere, terranno sempre conto di quattro fattori principali: peso, colore, taglio e purezza.

Essendo il nostro negozio specializzato in Compro Diamanti Nuovo Salario una realtà seria ci teniamo a spiegarvi nello specifico che cosa caratterizzano questi quattro aspetti che determinano il valore delle pietre.

L’unità di misura utilizzata per indicare il peso dei diamanti è il carato.

Trovare pietre preziose di grandi dimensioni è molto raro: è per questo motivo che un diamante con molti carati riceverà una valutazione sicuramente più che buona.

Per quanto riguarda la colorazione, dovete sapere che la migliore per un diamante è l’assenza di colore.

Trovare sul mercato un diamante incolore è cosa molto rara: per questo motivo una pietra preziosa simile avrà una valutazione molto più rilevante.

Ma anche un diamante con un colore estremamente acceso, i famosi diamanti “fancy colors” come il blu, il verde, il rosa, il rosso, l’arancio o il giallo può ottenere ottime valutazioni.

Ovviamente il colore non deve essere stato aggiunto in maniera artificiale e gli esperti gemmologi di Compro Diamanti Nuovo Salario sanno riconoscere benissimo se le pietre hanno subito una manomissione.

Un’altra caratteristica fondamentale nella valutazione di tali pietre è il taglio.

Tale aspetto rappresenta uno dei fattori più importanti per sapere quanto vale una determinata gemma.

Il taglio della pietra preziosa influenza, infatti, la sua brillantezza e, dunque, il valore complessivo del diamante.

Questa pietra preziosa ha bisogno di essere tagliata: è attraverso il taglio che il diamante mostra la sua brillantezza, la sua quantità di luce.

E’ ovvio che tagli sbagliati non permettono al diamante di risplendere.

Un taglio eseguito in modo sbagliato non consente alla luce di riflettere, in maniera corretta, su tutte le facce della pietra.

Il nostro negozio specializzato nel Compro Diamanti Nuovo Salario vi ricorda che ci sono diverse tipologie di tagli dai quali dipende la valutazione finale dei diamanti.

Esiste il taglio brillante, rettangolare a gradini (anche detto taglio smeraldo), marquise, ovale, goccia.

Il taglio che viene venduto di più però, ossia quello che consente una migliore resa economica dei diamanti è, comunque, il taglio a brillante.

Quindi se la gemma che volete vendere possiede questo tipo di taglio, potete essere sicuri che verrà valutato bene dagli esperti del nostro Compro Diamanti Nuovo Salario.

Quarto ma non per questo meno importante fattore che serve a determinare il valore di una gemma di questo tipo è la purezza.

Ogni diamante, come tutte le pietre preziose che esistono in natura, presenta delle piccole impurità all’interno.

Esse sono inclusioni di varia natura e di varia entità ma anche esse vanno prese in considerazione per la valutazione complessiva delle pietre.

Impurità particolarmente rilevanti rendono difficile il passaggio della luce nelle diverse facce del diamante: ne influenzano, dunque, la bellezza e rendono la valutazione della pietra preziosa molto più bassa.

I diamanti privi di imperfezioni sono veramente molto rari: essi ricevono, per forza di cose, le maggiori quotazioni sul mercato e possono valere una vera e propria fortuna.

Noi di Compro Diamanti Nuovo Salario ci teniamo a sottolineare che nella valutazione normalmente non vengono prese in considerazione le imperfezioni esterne come ad esempio possono essere i graffi o la mancanza di materiale.

Tali imperfezioni, infatti, possono essere rimosse con lavorazioni di pulitura o di taglio.

Assieme a questi quattro criteri, va tenuto poi in conto che il prezzo e le quotazioni dei diamanti per calcolarne il prezzo vengono sempre fatte in base al listino internazionale Rapaport.

Non sapete che cos’è questo listino e volete comprenderlo al meglio prima di vendere le vostre gemme? Bene, noi di Compro Diamanti Nuovo Salario, in quanto ci teniamo che la nostra clientela sia sempre informata, ve lo spieghiamo in poche righe.

Il Rapaport Diamond Report rappresenta il listino prezzi dei diamanti tagliati.

I grossisti lo utilizzano tutti i giorni per conoscere le variazioni del prezzo del diamante.

Il Rapaport viene emesso ogni venerdì e serve da base per determinare il prezzo delle gemme venduti all’unità.

Il prezzo non varia necessariamente da un venerdì all’altro.

Attenzione, i diamanti colorati, detti “Fancy color” come ad esempio il rosso, il blu o il giallo, non vengono valutati con il Rapaport, come invece avviene per il diamante bianco.

Spesso i diamanti colorati sono più costosi a causa della lORO rarità, quindi i lORO prezzi seguono l’andamento della domanda e dell’offerta.

In ogni caso se siete interessati a saperne di più vi consigliamo di mettervi in contatto con il nostro negozio specializzato in Compro Diamanti Nuovo Salario via e-mail, all’indirizzo che potete trovare nell’area contatti del sito, via telefonica, chiamando al numero bene indicato sulla nostra pagina web, o venendoci a trovare direttamente in uno dei nostri punti vendita.

Vi ricordiamo che nel caso abbiate intenzione di vendere le vostre gemme è necessario prenotare un appuntamento con il nostro gemmologo esperto.

Il suo giudizio, chiaro e trasparente, saprà darvi tutte le informazioni necessarie riguardo alle caratteristiche e al valore del vostro diamante.

Che cosa acquistiamo

Il nostro negozio specializzato in Compro Diamanti Nuovo Salario, come dice il nome, è interessato specialmente a questo tipo di gemme preziose.

Siamo interessati all’acquisto sia di pietre con certificazione che di pietre senza.

Se siete in possesso di un diamante certificato dagli unici istituti riconosciuti a livello internazionale: G.I.A., H.R.D.

o I.G.I.

internazionale, il nostro esercizio specializzato in Compro Diamanti Nuovo Salario vi offrirà una valutazione immediata sui vostri gioielli con diamanti o sui vostri diamanti sciolti sulla base delle informazioni presenti sul certificato che accompagna la vostra pietra.

Tenete sempre presente che i certificati internazionali hanno valore per 5 anni, poi dovrebbero essere rinnovati.

Questo perché i criteri di certificazione, sempre più rigidi e severi cambiano nel tempo, grazie a nuovi macchinari e nuove tecnologie.

Se il vostro articolo è in ottime condizioni dopo aver analizzato la conformità del diamante con il certificato, pagheremo immediatamente l’importo che abbiamo preventivato al telefono o tramite email.

Nel caso la vostra gemma non disponga di una certificazione valida, niente paura, il nostro Compro Diamanti Nuovo Salario è comunque interessato alle vostre pietre preziose.

Ovviamente la valutazione di un diamante non certificato, richiede l’attento esame di uno specialista per ottenere il miglior prezzo possibile sul mercato.

Noi siamo interessati anche all’acquisto di diamanti sciolti.

Ci teniamo a ricordarvi che la nostra attività di Compro Diamanti Nuovo Salario è un’azienda divenuta famosa nel corso degli anni per la sua serietà, per il dinamismo e per l’ottimo rapporto stabilito con la clientela giorno dopo giorno.

Da noi, potete sempre essere sicuri, viene offerto il più alto livello di standard qualitativo grazie alla collaborazione di uno staff di esperti e grazie all’ausilio di personale addetto al contatto con il pubblico altamente qualificato.

Il nostro obiettivo principale è la felicità del cliente che cerchiamo di ottenere sempre attraverso la correttezza e la trasparenza nelle nostre valutazioni.

Siamo lieti di mettere a disposizione della gente un ricco bagaglio di competenza e qualità al fine di offrire un servizio di qualità, efficiente e riservato.

Grazie all’esperienza maturata la nostra attività specializzata nel Compro Diamanti Nuovo Salario, è sempre in grado di fare ottenere alla clientela la massima quotazione possibile delle pietre al momento della richiesta di valutazione.
Da sempre attenti alla sicurezza e alla provenienza delle gemme
Quando si vuole vendere un oggetto o un gioiello in un punto vendita Compro Diamanti Nuovo Salario è necessario fornire alcuni dati per la registrazione.

Questa è una fase essenziale a cui ogni nuovo cliente deve sottoporsi.

Per garantire la massima sicurezza e l’origine lecita degli oggetti che si ha intenzione di far valutare è buona norma che questi siano accompagnati da un documento che ne attesti la proprietà, come ad esempio uno scontrino o volontà testamentarie o altro ancora.

I negozi specializzati di Compro Diamanti Nuovo Salario stipulano una convenzione con le forze dell’ordine al fine di evitare che si possa trattare di merce di origine illecita.

In questo modo sia il cliente che il negoziante è sicuro della provenienza e dell’autenticità degli oggetti preziosi trattati.

Una volta appurata la provenienza e fatta la valutazione, il cliente riceve la somma di denaro pattuita, anche in contanti.

Nei punti vendita Compro Diamanti Nuovo Salario, il pagamento avviene immediatamente, senza dover aspettare.

Inoltre, ci teniamo a sottolineare che il denaro che si riceve non è soggetto a tasse ed è possibile spenderlo anche subito o metterlo da parte come risparmio.

Le regole ministeriali per la vendita gli oggetti preziosi

L’attività dei Compro Diamanti Nuovo Salario consiste in maniera principale nell’acquisto di oggetti preziosi finiti usati, generalmente costituiti da gioielli da destinare successivamente al mercato come prodotti usati oppure come oggetti da rottamare per poi procedere, nel caso dell’ORO e dei metalli preziosi, alla fusione.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto che prevede una disciplina specifica per monitorare il settore.

Tale disciplina è finalizzata a contrastare in modo efficace sia le attività criminali sia i rischi di riciclaggio riconducibili alle attività di compravendita di ORO e oggetti preziosi che non sono svolte da operatori professionali.

Alla luce di tutto questo, per poter comprare e vendere ORO e altri beni di valore in tutta sicurezza e trasparenza ci sono delle importanti regole che devono essere seguite.

La prima nonché la più importante riguarda l´età, infatti solo le persone che hanno compiuto 18 anni, possono vendere l´ORO.

Proprio per questo motivo quando ci si reca in un negozio compro e vendo ORO bisogna necessariamente avere con sé un documento di identità in corso di validità e anche il codice fiscale.

Se vi state domandando come mai bisogna fornire questa documentazione? Noi di Compro Diamanti Nuovo Salario ci teniamo a spiegarvelo subito: la carta d’identità non serve solo ad attestare la maggiore età di chi vuol vendere, ma serve anche per poter inserire tutti i dati personali su un apposito registro.

Esiste infatti in Italia un registro che riguarda proprio le compravendite degli oggetti preziosi usati.

Tale elenco è ovviamente in mano alle questure.

Un registro di questa tipologia risulta necessario in quanto la sua presenza offre alle forze dell’ordine la possibilità di effettuare una tracciabilità di tutti i beni preziosi e di impedire così le operazioni illecite di vendita.

L’inserimento di un registro e di una maggiore regolamentazione ha permesso di limitare queste operazioni illecite con ovvie ripercussioni positive per tutti.

All’interno di esso non vengono trascritti solo i dati personali di chi vuol vendere, ma anche i riferimenti di tutti gli oggetti che si ha l’intenzione di dare via.

Presso il negozio Compro Diamanti Nuovo Salario quindi bisogna compilare un apposito modulo e firmarlo.

Per tutti gli oggetti preziosi inoltre dovrà essere presente una descrizione quanto più dettagliata possibile in modo da poterli riconoscere subito e nel caso di frode, identificare immediatamente chi sta cercando di truffare l’esercizio.

Approfondimenti per Compro Diamanti Nuovo Salario

Se vuoi infomazioni molto più approfondite, a livello chimico e di valutazione dell’oro nel corso del tempo ti consigliamo di consultare Wikipedia a questo link diretto. In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sull’oro che ti serviranno a capire quanto siamo professionali e quanto siamo vantaggiosi nelle nostre valutazioni.

AFFIDATI AD ORAFI PROFESSIONISTI ED ONESTI PER LA VALUTAZIONE DEI TUOI GIOIELLI O DELLA TUA ARGENTERIA.
Compro Diamanti Nuovo Salario: I nostri orafi del COMPRO ORO ROMA sono professionisti nella valutazione dell’Oro, e dei gioielli in Argento. Supervalutiamo i Diamanti e le Pietre dure.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL